XXX Congresso AIP (tutte le sezioni): Padova 26-30 settembre 2022

08 Novembre 2021
Care socie e cari soci,

con grande piacere vi informo che la prossima edizione dei congressi della Associazione Italiana di Psicologia sarà plenaria e si terrà a Padova da lunedì 26 settembre a venerdì 30 settembre 2022. Sarà una edizione speciale. Una edizione che celebrerà i 30 anni di AIP e per questo vedrà tutte le sezioni assieme, così come era stato per il ventennale quando il congresso fu ospitato a Chieti.

Per il trentennale ci ospiterà la Scuola di Psicologia dell'Università di Padova, dove molti di noi si sono laureati. E saremo ospiti durante un anno speciale, quello che celebra l'ottocentenario dell'ateneo patavino: durante la settimana congressuale avremo modo di accedere anche a mostre e luoghi solitamente chiusi il fine settimana.

Il direttivo e le sezioni sono già al lavoro per organizzare il congresso, che vedrà un primo giorno di pre-congress, e le giornate successive con una interessante alternanza tra momenti dedicati alle sezioni e momenti di scambio interdisciplinare tra le sezioni. Ora è soprattutto importante che voi programmiate la vostra partecipazione per poterci rivedere (finalmente tutti assieme e in presenza), speriamo ormai fuori dal difficile periodo pandemico.

Vi invito ad annotare le date del congresso e a programmare da subito la vostra partecipazione.
Presto riceverete informazioni circa la specifica forma congressuale e tutto quanto vi servirà per partecipare.
Intanto un augurio: vedersi tutti a Padova 2022!

Un caro saluto,
Santo di Nuovo

ps
Approfittiamo di questa lettera di news per segnalare che è stato emanato e pubblicato nel sito il bando per il premio intitolato ad Anna Baldry, scadenza 31.12.2021