sezioni

Premi AIP 2008

La Commissione per l'assegnazione dei premi AIP, composta da Maria Antonella Brandimonte, Cristina Cacciari, Fabio Paglieri e Claudio Tonzar, ha concluso i suoi lavori con le seguenti valutazioni:

Vince il premio AIP il dr. Matteo Valsecchi, Università degli Studi di Trento, con la tesi “Microsaccades as a new tool for investigating the brain’s response to oddball stimuli”.

Vince il premio AIP – Luigia Camaioni il dr. Marco Del Giudice, Università degli Studi di Torino , con la tesi “Le origini della competenza sociale: Stili di attaccamento e comprensione delle emozioni in età scolare”.

Vincono i premi AIP – Ordine degli Psicologi, la dr.ssa Simona Caravita, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano , con la tesi “Analisi di processi socio-cognitivi ed affettivi e dello status sociometrico nel fenomeno del bullismo”, e la dott.ssa Vincenza Capone, Università degli Studi di Napoli, Federico II , con la tesi “L’efficacia comunicativa nella professione medica ospedaliera. Un contributo alla definizione di nuovi strumenti nell’ottica socio-cognitiva”.

leggi il verbale della commissione

(l'accesso al verbale è riservato ai soli soci previa registrazione)