Integrazione della Convocazione dell'Assemblea annuale dei Soci AIP 6 ottobre 2020

16 Settembre 2020 assemblea, Aip,
 
Care socie, cari soci,
 
ad integrazione della comunicazione inviata il 4 settembre 2020, per la convocazione dell'assemblea dei soci (6 ottobre alle ore 9:30 in seconda convocazione), si precisa quanto segue:
 
1) La relazione del prof. Steinebach, presidente EFPA, verterà su argomento di maggiore attualità rispetto a quello precedentemente concordato: “European Psychology in the post-corona crisis. Adaptation and self-optimization of a profession”.
 
2) In base al regolamento, ogni socio in regola con l'iscrizione può farsi rappresentare con delega (il modulo sarà pubblicato nel sito), e ogni partecipante all'assemblea potrà rappresentare fino a 3 soci con delega.
Il delegante invierà la delega sottoscritta sull'apposito modulo al socio che decide di delegare, e contestualmente anche al segretario AIP (gianluca.castelnuovo@unicatt.it) e a segreteria@aipass.org.
Il delegato a sua volta comunicherà le deleghe di cui è in possesso al segretario prima dell'inizio della seduta, anche riportandone i nomi nella chat della piattaforma del collegamento, in modo da consentire la verifica dei partecipanti.
 
3) Il termine entro cui il socio può mettersi in regola per partecipare e votare, o farsi rappresentare o rappresentare altri soci in Assemblea è fissato al 30 settembre. Entro questa data dovrà essere effettuato il pagamento (bonifico o carta di credito, secondo le istruzioni riportate nel sito) in modo che la segreteria abbia il tempo di verificare l'incasso e comunicarlo per formulare l'elenco degli aventi diritto alla partecipazione e al voto.
 
Il link per collegarsi all'assemblea in via telematica sarà inviato ai soci in regola dopo la scadenza del termine di cui sopra.
 
Cordiali saluti
Santo Di Nuovo
 
Presidente AIP